Caronnese esonero per Simone Moretti

L’esonero era nell’aria. Simone Moretti, ex calciatore della Caronnese di cui era diventato allenatore all’inizio di questa stagione, non ne avrà più la conduzione tecnica.

La società ha infatti deciso di esonerarlo  e lo ha sostituito con l’ex tecnico del Legnano Antonio Palo. Fatale a Moretti, che ha indossato da calciatore anche la casacca della Varesina, è stato il netto 0-4 che i rossoblù hanno subito sul terreno della Virtus Ciserano Bergamo la scorsa giornata di campionato restando così al penultimo posto con soli dodici punti.

“Sc Caronnese- ha scritto  la società in una nota – comunica di avere sollevato dall’incarico l’allenatore Simone Moretti, al tecnico e alla persona la società desidera esprimere i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la professionalità profusi in questi mesi augurandogli le migliori fortune dal punto di vista professionale e umano”.

Il neotecnico Palo, dal canto suo, si presenta così: “quando c’è un cambio in panchina c’è sempre qualcosa che non ha funzionato in precedenza – ha esordito – ho chiesto però ai ragazzi che arrivino agli allenamenti con il sorriso, con determinazione, con tanto fuoco dentro, quello che dobbiamo già avere da domenica e per tutte le partite del campionato”.

Palo esordirà sulla panchina rossoblù domenica 15 gennaio alle 14.30 nell’impegno casalingo della squadra contro il  Franciacorta.

Condividi:

Related posts